Tolomeo studi e ricerche
Strategie, ricerche, consulenze, rilevazioni, indagini
Valutazione della qualità dei servizi e della soddisfazione del cliente
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Implementazione e sviluppo di specifici progetti di ricerca e di osservatorio permanente, per analizzare (spot o periodicamente) il rapporto tra utenti e servizio erogato.
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Indagini volte a comprendere i bisogni dei clienti e le dinamiche della concorrenza.
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Misurazione della qualità e delle performaces dei prodotti e servizi; misurazione del grado di soddisfazione del cliente.
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Strategie per l’ottimizzazione dell’offerta al cliente e per il miglioramento della qualità erogata e percepita.
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Monitoraggio, gestione e ottimizzazione della customer satisfaction.
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Segmentare i clienti e sviluppare strategie per aumentare la fedeltà e la fidelizzazione.
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Miglioramento del posizionamento della brand image/corporate image.
Destinatari
- Amministrazioni pubbliche
- Enti nazionali
- Enti locali e territoriali
- Associazioni di rappresentanza
- Imprese
- Agenzie